Servizi di segreteria e assistenza societaria

Il team di segreteria e assistenza societaria di ogni ufficio ECOVIS STLex ha maturato una profonda conoscenza del funzionamento degli organi della Pubblica Amministrazione e delle procedure e software da utilizzare per le comunicazioni telematiche al Registro delle Imprese e all’Agenzia delle Entrate.
Tali attività, strumentali agli adempimenti societari, includono:

  1. Organizzazione di riunioni del consiglio di amministrazione e dell’assemblea dei soci con espletamento di tutte le formalità necessarie (avvisi di convocazione, deleghe ecc.) e partecipazione, ove richiesto, con ruolo di segretario e redazione dei relativi verbali (in bilingua per i clienti di gruppi multinazionali);
  2. Assistenza nell’emissione di titoli azionari, obbligazionari ed assimilati;
  3. Tenuta e aggiornamento dei libri sociali;
  4. Domiciliazione di società con funzioni di segreteria;
  5. Registrazione di verbali presso l’Ufficio del Registro;
  6. Predisposizione del bilancio d’esercizio in formato “XBRL” e successivo deposito telematico;
  7. Espletamento pratiche presso il Registro delle Imprese, le Agenzie delle Entrate, la Camera di Commercio e gli Uffici previdenziali;

Questa attività è indicata per

Aziende mid-market e fondi di investimento
ecovis stlex interni

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