ECOVIS STLex nomina 11 nuovi Income Partner

12 Maggio 2022

Income Partners

ECOVIS STLex dà il via ad un percorso di valorizzazione dei propri associati nominando 11 nuovi Income Partner attivi da molti anni nello studio e specializzati in diversi ambiti. 

I soci di studio salgono quindi a 23 di cui 12 Equity Partner e 11 neo nominati Income Partners, divisi tra le tre sedi di Milano, Genova e Torino, ed attivi nei diversi settori: Tax, Legal, Advisoring, M&A, Corporate, Accounting e Payroll.

Si tratta di:

  • Alice Finamore, è entrata in ECOVIS STLex nel 2006 e opera nella sede genovese. Si occupa di consulenza ed assistenza tributaria a società e gruppi nazionali ed internazionali di medie dimensioni.
  • Andrea Chiodi, commercialista, collabora con ECOVIS STLex dal 2003 e opera principalmente nella sede genovese. Ha maturato una significativa esperienza in contenzioso e pre-contenzioso tributario ed è specializzato in materia IVA nazionale e internazionale.
  • Chiara Albusceri, avvocato, collabora con ECOVIS STLex dal 2016 e opera nella sede di Milano. Si occupa di diritto civile, societario, commerciale e M&A, in particolare contrattualistica d’impresa, operazioni societarie, contenzioso, arbitrati e procedure concorsuali.
  • Daniela Martino, commercialista, collabora con lo Studio al 2008. Si occupa di consulenza ad assistenza fiscale, societaria e contabile a società di capitali e gruppi nazionali. È inoltre la responsabile del settore contabilità per la sede di Genova.
  • Gabriella Allodi, commercialista, in ECOVIS STLex dal 1997, si occupa di consulenza e assistenza fiscale e societaria prevalentemente nei confronti di società di capitale e di gruppi, nazionali e internazionali, di medie dimensioni. Svolge attività di vigilanza e controllo in qualità di membro di Collegi Sindacali.
  • Giovanni Galardi, commercialista, collabora con ECOVIS STLex dal 1995 e opera principalmente nella sede genovese, si occupa di consulenza e assistenza prevalentemente societaria nei confronti di società di capitale e di gruppi, nazionali e internazionali, di medie dimensioni, nonché di operazioni straordinarie. Svolge attività di vigilanza e controllo in qualità di membro di Collegi Sindacali. Dal 2004 coordina ed è responsabile del dipartimento societario della sede di Genova.
  • Maria Grazia Vantaggiato, commercialista, ha maturato una significativa esperienza professionale collaborando con primari studi di consulenza tributaria. Nel corso degli anni si è specializzata in consulenza e assistenza tributaria e societaria rivolta a società e gruppi, nazionali e multinazionali, attivi nel settore commerciale e industriale, nonché di operazioni straordinarie.
  • Simona Bacco, commercialista, in ECOVIS STLex dal 2001, opera prevalentemente nella sede genovese occupandosi di consulenza fiscale in materia di imposte dirette e del contenzioso tributario prestando attività nei confronti di importanti società operanti nel settore marittimo, della grande distribuzione e delle energie rinnovabili.
  • Simona Reggiani, commercialista, opera nella sede genovese e si occupa prevalentemente di diritto societario e tributario nazionale e internazionale, nell’ambito dei quali ha maturato esperienza pluriennale assistendo gruppi multinazionali di medio-grandi dimensioni.
  • Simone Pesce, commercialista, collabora con ECOVIS STLex dal 2016 operando nella sede di Milano. Si occupa di consulenza, sia ordinaria che straordinaria, in materia fiscale e societaria prevalentemente nei confronti di società di capitali e di gruppi di medie dimensioni. È esperto in compliance fiscale ed amministrativa ed è componente di vari collegi sindacali ed organi di controllo.
  • Valentina Ganzaroli, commercialista, è entrata in ECOVIS STLex nel 2007 e si occupa di consulenza ed assistenza societaria, contabile e fiscale ad imprese italiane operanti nel settore commerciale, industriale e finanziario, nonché di operazioni straordinarie.

 

ecovis stlex interni

Contatti

Per richiedere informazioni o un appuntamento con i nostri professionisti

Newsletter

Iscriviti per ricevere le ultime novità riguardo lo Studio