ECOVIS STLex entra a far parte di AHK Italia – Camera di Commercio Italo-Germanica

27 Marzo 2024

Siamo lieti di annunciare il nostro recente ingresso nella compagine sociale di AHK Italia – Camera di Commercio Italo-Germanica, un’istituzione storica che sin dal 1921 opera per favorire legami sempre più stretti tra la Repubblica Italiana e la Repubblica Federale di Germania, promuovendo relazioni istituzionali, commerciali ed economiche. L’associazione riunisce un’ampia gamma di attori, dai grandi gruppi tedeschi e italiani che operano nei due Paesi alle piccole e medie imprese, dalle filiali di multinazionali ai singoli imprenditori e professionisti.

Questo traguardo rappresenta per noi un’opportunità straordinaria di sviluppo e crescita in un mercato internazionale sempre più interconnesso e dinamico.

Grazie alla partnership con AHK Italia – Camera di Commercio Italo-Germanica, siamo certi di poter consolidare la nostra posizione come studio professionale di riferimento per le imprese italiane e tedesche nel loro percorso di internazionalizzazione, affiancandole passo dopo passo con i nostri servizi di consulenza fiscale, legale e servizi amministrativi in outsourcing.

ecovis stlex interni

Contatti

Per richiedere informazioni o un appuntamento con i nostri professionisti

Newsletter

Iscriviti per ricevere le ultime novità riguardo lo Studio